https://www.vespaclubmantova.it/news/turismo/1020-sabato-6-e-domenica-7-luglio-aulla-lunigiana-2#sigProId06f5da1366
La cronaca stavolta per motivi di causa maggiore (assenza dell'ufficial cantore di storie vespistiche mantovane) sarà affidata alla penna "di riserva" del Turismo del Club, ma primo Condottiero delle scorribande turistiche domenicali e non solo.
Partenza dalla sede cittadina per unirci con il gruppo proveniente da sud, al consueto ritrovo della stazione di servizio Cimoil di Guastalla. Capitanati da Luigi, siamo giunti al Passo giusto in tempo per un ottimo aperitivo rinfrescante, temperatura ottima, 26 gradi ci sembrava quasi “freddo"!
Poco più giù dal Passo ad attenderci per il pranzo era il ristorante “Casa Giannino” con menù tipico scelto dal nostro Pietro, ottima selezione di piatti a base di funghi e selvaggina: super!
Dopo pranzo, visita al lago del Cerreto e passeggiata distensiva in una splendida cornice montana, prima di rientrare verso la nostra torrida pianura.
Bella gita, un ringraziamento a tutti i partecipanti, veri protagonisti di queste piacevoli gite sociali, un saluto a tutti e vi aspettiamo al prossimo vespappuntamento
Claudio Luppi