News Campionato

Tutte le news sul campionato

Domenica altro successo organizzativo del Vespa Club Mantova a Curtatone per la 12ma edizione del Trofeo 3 Laghi Memorial Franco Federici, con inserita anche la prima tappa del Campionato Invernale.

Ben 31 vespa club con 66 piloti ci hanno onorato con la loro presenza e a loro rivolgiamo un sentito ringraziamento come doveroso anche il ringraziamento al direttivo del vc Mantova e a tutti i soci che in vari modi hanno collaborato per la riuscita della gara. Si ringraziano anche i cronometristi della FICR di Mantova per l'eccellente servizio svolto, il Ristorante Ca' Nova per l'ottimo pranzo servito e il bar KM 3 per le buone ristoratrici colazioni servite nella mattinata. Ringraziamo anche il Comune di Curtatone per il patrocinio e la pronta collaborazione. Quindi non poteva essere che un successo e di fatto i piloti del Vespa club Mantova hanno vinto tutto con somma maestria e grande capacita', portando cosi' ancora una volta il nostro club tra i migliori in campo sportivo. In particolare la nostra squadra corse si e' distinta con Franzini Deris che ha portato a casa ben 4 primi posti: primo Promo Mantovani. Primo promo assoluto Primo assoluto e vincitore Trofeo Franco Federici. Ottimi piazzamenti al secondo e quarto posto per Meneghelli Cristian e Giubelli Giancarlo. Per il nostro club anche il primo posto a squadre. Ricordiamo anche l'esordio come pilota piu' giovane del piccolo Gregorio che in sella alla sua piccola vespina ha gareggiato con il nonno Claudio. Pertanto con un grazie a tutti, possiamo concludere invitandovi ad essere presenti il prossimo anno alla 13ma edizione.

12° Cimento Invernale: tutte le info >>