https://www.vespaclubmantova.it/news/sociale/968-sabato-26-marzo-tour-pomeridiano-13#sigProId9c9c6545ad
Venerdì 26 Agosto, dopo due anni di stop forzato causa pandemia, ecco finalmente riproposto il raduno "Vespastradei" inserito nel programma della "Fera dei Stradei" al parco "Boschetto" di Curtatone..
È stato un bellissimo momento di festa che ha unito tantissimi soci e familiari oltre che amici, attorno alle nostre amate Vespa.
Come sempre, prima della cena, le Vespa hanno sfilato in corteo per le vie cittadine regalando emozioni ed allegria. Immancabile il passaggio al tramonto sul nostro amatissimo Ponte di San Giorgio dal quale il tipico skyline di Mantova si eleva dall'acqua dei laghi, uno scenario che lo puoi rivedere 1000 volte e mai smetterà di scaldare i cuori mantovani (e non solo).
Rientrati dal giretto, pronta servita la ricchissima cena con altrettanti ricchi protagonisti: risotto, maccheroni, grigliata di carne, fritto misto di pesce, insomma c'è stato modo di accontentare tutti i palati!
Ecco, tutto questo è stato Vespastradei, un immancabile appuntamento che caratterizza l'estate vespistica mantovana.
La Vespa unisce e la conferma è stata data dalla grande adesione, oltre 70 persone, in un tripudio di festa, colori e sano odor di miscela!
A presto
Pietro Risi