Sabato 22 Gennaio presso la Sala consiliare del Museo Diocesano di Mantova si è tenuta l'Assemblea straordinaria dei soci del Vespa Club Mantova.
In questa occasione infatti si sono svolte le votazioni per l'elezione del nuovo Direttivo del club che "vesperá" i soci per i prossimi 5 anni.
Il nuovo Direttivo è ora composto da una parte di membri della "vecchia guardia" che si sono riconfermati saldamente e da ben quattro nuovi innesti che dovranno dimostrare tutti insieme di meritare il nuovo "palcoscenico" sicuramente prestigioso ma anche di grande responsabilità:
- Federici Claudio Presidente
- Giubelli Giancarlo Vice Presidente
- Grazioli Cristina Consigliere
- Iafano Franco Consigliere
- Iembo Antonio Consigliere
- Luppi Claudio Consigliere
- Mora Nicola Segretario
- Risi Pietro Consigliere
- Saccani Alfio Consigliere
Sicuramente l'obiettivo dell'intero Direttivo è di portare tutti assieme e con la fondamentale collaborazione dei soci sempre più in alto il Vespismo mantovano spinto da grande passione, volontà ed entusiasmo.
Nello stesso pomeriggio, il Direttivo uscente ha relazionato e sintetizzato all'assemblea dei soci l'anno appena trascorso con gli interventi di apertura del Presidente, presentazione del bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022 da parte del Segretario e le relazioni dei referenti Turismo e Sport circa le attività svolte nel 2021.
Nella stessa giornata sono state aperte ufficialmente le iscrizioni ed i rinnovi associativi per l'anno 2022 con consegna delle tessere e dell'omaggio ai soci da parte del Club, uno scaldacollo con tanto di scritta ricamata, veramente caldo e utile a noi vespisti.
E ora non ci resta che augurare un grosso "in bocca al lupo" al nuovo Direttivo!
Arrivederci a presto, ovviamente in sella!
Un caro saluto a tutti
Pietro Risi