News Campionato

Tutte le news sul campionato

Il Vespa Club Mantova con immesso rammarico comunica che la 1000 Km Vespistica 2021 non si terrà.

E' questa la decisione che il Direttivo del Club ha preso dopo una attenta valutazione.
Chi ci conosce sa che il nostro modo di agire come Club è sempre stato improntato sul coinvolgimento degli appassionati e sulla partecipazione diretta dei nostri ragazzi per garantire il massimo dell'accoglienza durante gli eventi. Pertanto, in questi giorni, al di là delle ovvie difficoltà organizzative e autorizzative legate al Covid-19, ci siamo più volte interrogati se valesse davvero la pena mettere in pericolo la salute dei piloti e dei loro cari per assecondare una nostra e vostra passione.

Sappiamo benissimo che la "Mille" si sarebbe svolta nel Maggio 2021 e da qui a quel tempo le cose potranno anche cambiare in meglio (si spera) ma oggi dobbiamo mettere al primo posto la salute per cui non ci pare corretto illudere i piloti della possibilità di partecipare a questa gara, proprio in un periodo di stabilità precaria come quello che stiamo vivendo.

Malgrado la diversità di opinione sulla diffusione della pandemia, la cautela non è mai troppa.

Con la speranza che possiate comprendere la nostra decisione vi auguriamo tutto il bene di questo mondo e vi rinnoviamo la promessa di rivederci appena possibile senza limitazioni.
Un saluto a tutti.

Il Direttivo VC Mantova